Estrusi Harrison's Adult Lifetime Fine per pappagalli di taglia media e piccola 454 g





Estrusi biologici per una formula di mantenimento per tutto l’anno, che soddisfa i requisiti nutrizionali di pappagalli di taglia molto piccola, sani e non riproduttori. Senza coloranti o zuccheri aggiunti, solo con conservanti naturali. Certificazione biologica USA.
CONFEZIONE: 454 g
CONSIGLIATO PER: forpus, cocorite, piccoli parrocchetti, canarini, fringuelli e altri piccoli uccelli
CONSERVAZIONE: gli estrusi Harrison’s non contengono conservanti artificiali. Una volta aperto il sacchetto, il contenuto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole.
COMPOSIZIONE: *semi di girasole sgusciati, *orzo sgusciato, *semi di soia, *arachidi sgusciate, *piselli verdi, lenticchie, *mais giallo, *riso, *fiocchi d`avena tostati, *psyllium, *erba medica, *carbonato di calcio, *spirulina, *argilla montmorillonite, *alghe marine essiccate, *supplemento di Vit E, *Sali marini, *supplemento di vitamina A, *supplemento di vitamina D3, *supplemento di niacina, supplemento di vitamina B12, *supplemento di riboflavina, *calcio pantotenato, *idrocloruro di piridossina, *biotina, *mononitrato di tiamina, *selenito di sodio
*Ingrediente biologico certificato
ANALISI NUTRIZIONALE: proteine grezze minimo 18,0%, fibre grezze massimo 6,5%, grassi grezzi minimo 15%, umidità massima 10,0%
Potrebbe piacerti anche
Ho provato a proporli da soli o mischiati con i semi, anche a mettere solo gli estrusi in voliera: non li mangiano, piuttosto stanno tutto il giorno digiuni!
Peccato
Un estruso di qualità, consigliato anche dai veterinari e facilmente ben accetto dai pappagallini, l'ho provato inizialmente perché ricordava molto il primo estruso che ho usato e che piaceva molto, può essere anche utile questa versione dalle dimensioni ulteriormente ridotte, ma devo dire che i miei ondulati, forse perché già abituati, mangiano tranquillamente anche crocchette più grandi. L'unica cosa che mi frena dal comprarlo regolarmente è il prezzo in rapporto alla quantità, avendo molti pappagallini, però indubbiamente lo consiglio.
Lo sto comprando per la mia calopsitta che lo mangia molto volentieri. Ho preso il superfine perché simile come dimensioni ai semi che mangia abitualmente.
Servizio effettuato senza inconvenienti.
Soddisfa.
Mi rivolgerò sicuramente di nuovo a loro.
Sabrina ( Torino)
Di meglio non si può!