Posatoio in legno di Sughero tg M

DISPONIBILE
10,90 €
Tasse incluse
Posatoio in legno di Sughero tg M

Posatoio in legno di Sughero tg M

DISPONIBILE
10,90 €
Tasse incluse

Posatoio in legno di sughero naturale che aiuta a mantenere in perfette condizioni le unghie e le zampe dei pappagalli. Ideale da inserire in qualsiasi gabbia o voliera, dotato di fissaggio con vite e dado ad aletta.

Dimensioni: lunghezza 25-30 cm, diametro circa 2-3 cm

Dettagli Prodotto

17040.Z5333

Potrebbe piacerti anche

Recensioni Recensioni (3)

Sulla base 3 recensioni - 0 1 2 3 4 5,00/5
0 1 2 3 4
(5/5

Ottimo prodotto, con un cenerino durata limitata

0 di 0 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Il posatoio in legno di sughero si è rivelato ottimo per il nostro Cenerino che dapprima ha titubato un po' ma dopo circa una settimana ha capito che non c'era nessun pericolo e ha iniziato a lavorarci sodo divertendosi molto. L'unica "pecca" è la durata limitata, lo fa fuori nel giro di una settimana il medio. Anche se spolpato restano delle tracce di sughero che lo portano a lavorarci ancora un po'. Comunque un ottimo passatempo e divertimento.


0 1 2 3 4
(5/5

Ottimo

0 di 0 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ottimo posatoio in sughero naturale. I miei inseparabili si sono subito innamorati di questo posatoio ed è diventato quello che più preferiscono. Inoltre la sua consistenza permette loro di limare becco e unghie in modo naturale .


0 1 2 3 4
(5/5

tutti da sgranocchiare

1 di 1 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Le mie calopsite hanno apprezzato il nuovo posatoio. Lo sgranocchiano tutto il giorno.


Chi ha acquistato questo prodotto ha comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri