Cardo Mariano 500 g DELI NATURE
Cardo Mariano 500 g DELI NATURE
I semi di cardo mariano vengono spesso offerti a uccelli e pappagalli con lo scopo di trattare i problemi del fegato, che vengono di solito causati da diete poco salutari, ricche di grassi e calorie, ma che possono essere causati anche da tossine chimiche, virali o batteriche.
I semi di cardo mariano sono ideali anche per essere usati nelle attività di foraging.Consigliamo, una volta aperti, di tenere sotto vetro e lontani da luce e calore tutti i nostri prodotti naturali privi di conservanti.
CONFEZIONE: 500 g
Prodotto confezionato e sigillato da noi.
Il cardo mariano è un'erba in fiore appartenente alla stessa famiglia delle margherite e dell'ambrosia molto apprezzata per le sue proprietà medicinali, sia per le persone che in campo ornitologico.
I semi di questa pianta vengono usati per trattare problemi al fegato di uccelli e altri animali, essendo essi in grado di proteggerlo e di accelerare la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate. I principi attivi dei semi di cardo mariano hanno anche la capacità di incrementare nel fegato la concentrazione di sostanze molto importanti che regolano il sistema fisiologico di difesa contro i radicali liberi.
Questi semi non giovano solamente al fegato però, essi infatti sono ricchi di nutrienti quali potassio, carboidrati, sodio, calcio, e vitamine del gruppo B, che lo rendono ideale anche come integrazione (in piccole quantità) alle tradizionali miscele di semi.
Infine i semi di cardo mariano possono anche essere offerti come leccornia nelle svariate attività di foraging.
Potrebbe piacerti anche
Clay Cal HARI - Integratore di Argilla e Calcio per uccelli 575 g
AVES PROBIOTICS 75 g - Integratore alimentare per pappagalli
VITALITY H - Integratore per il sistema immunitario dei pappagalli 40 g
Recensioni (3)
Semi e materiale per foraging pappagalli
Consegna veloce. Massima efficienza. Sono soddisfatta del servizio.
Semi salutari
I semi di Cardo mariano sono i preferiti del mio parrocchetto monaco,gli fanno bene al fegato,lo aggiungo ai suoi semi e x il foraggio ,lo consiglio tanto
Peros un garanzia!
I miei monaci, sono pazzi x il cardo e visti gli effetti benefici, lo somministro, nelle giuste quantità, alcune volte, aggiungendolo alla miscela classica altre nella frutta appesa creando dei giochi o anche nel foraging, xche loro lo cercano, straconsigliato!!!