F10 SC - Disinfettante veterinario super concentrato atossico 100 ml





F10 CL è un disinfettante aviario pre-diluito a una concentrazione di 1:50 e già pronto per l’uso grazie al comodo spray: basta spruzzare e lasciare asciugare all'aria per garantire la massima biosicurezza. Non c'è bisogno di lavarsi dopo l’utilizzo.
F10 CL è ideale per disinfettare gabbie, posatoi, trespoli, mangiatoie, beverini, giochi e accessori in generale. Sebbene sia altamente efficace in tutte le situazioni, questo disinfettante è formulato per avere effetto contro quei batteri, virus, funghi e spore che colpiscono in modo specifico gli uccelli. Completamente inodore.
QUANTITÀ: 1 litro
MODO D'USO E DOSAGGI:
Potrebbe piacerti anche
Ottimo prodotto! Servizio spedizione impeccabile!
Ottimo prodotto. Arrivato ben imballato...con molta cura...nei tempi stabiliti. Ottimo servizio!
Arrivato in due giorni, imballato perfettamente e con dei campioncini regalo di stuzzichini vari. Inoltre sono stata seguitissima in tutte le informazioni che ho chiesto riguardo il disinfettante. Il prodotto è fantastico: inodore e disinfetta perfettamente!
Ottimo direi,visto che e già tutto preparato,basta una spruzzata e il gioco è fatto
Ottimo prodotto: non ha odori, pulisce e disinfetta perfettmente senza bisogno di risciacquare, pratico perchè non ci si deve sbattere per diluirlo visto che è già pronto per l'uso. Grazie Peros!