- Legno naturale
- Dotato di fissaggio a vite
- Molto durevole
- La forma naturale garantisce un’ottima presa alle zampe del pappagallo e contribuisce a mantenerle in salute
- -4%
Posatoio in legno naturale per pappagalli che riproduce le irregolarità sia nella forma che nel diametro dei rami su cui si posano in natura, garantendo così il benessere delle zampe.
È importante scegliere la misura giusta per la taglia delle varie specie di pappagalli, il diametro non deve essere infatti né troppo piccolo né troppo grande: quando le zampe del pappagallo si chiudono sul posatoio non devono essere troppo distese né far toccare o incrociare lparti della zampa.
Lunghezza: 35-45 cm
Diametro: 20-40 mm
CONSIGLIATO PER: calopsite, caicchi, parrocchetti, cenerini, pionus, piccoli cacatua, amazzoni
Potrebbe piacerti anche
Posataoio molto bello e grande, i miei inseparabili ci sono saliti subito e hanno iniziato a correre avanti e indietro mordicchiandolo!
Posatoio in legno naturale dotato di supporto vite. Perfetto , ottimo.l ho utilizzato sostituendo tutti quelli in plastica o lisci che avevo in gabbia.